top of page

Group

Public·61 members

Ricetta bassa lasagna di grasso nel regno unito

Scopri la deliziosa ricetta per una lasagna a basso contenuto di grassi nel Regno Unito! Prepara un pasto sano e gustoso con la nostra guida passo-passo. Leggi di più sul nostro sito web.

Ciao a tutti amici del cibo e della buona salute! Oggi voglio parlarvi di una ricetta che ha già fatto impazzire il Regno Unito: la bassa lasagna di grasso! Ma non preoccupatevi, non sto suggerendo di sostituire il gusto con l'insipidezza per rimanere in forma. Invece, vi fornirò un modo delizioso ed equilibrato per gustare le vostre lasagne preferite senza dover rinunciare alla salute. Quindi, sedetevi, rilassatevi e prendete nota perché vi prometto che questa ricetta cambierà il vostro approccio alle lasagne per sempre!


QUI












































formaggio grattugiato leggero, Regno Unito, puoi sostituirla con il formaggio fresco magro.


- Per una lasagna ancora più leggera, puoi preparare una lasagna bassa di grassi e deliziosa per la tua famiglia e i tuoi amici. Potrai goderti il piacere di un piatto classico senza preoccuparti delle calorie in eccesso!


Keywords: ricetta, sei nel posto giusto.




Gli ingredienti




- 250 g di lasagne secche


- 700 g di pomodori pelati


- 500 g di carne macinata magra


- 1 cipolla tritata


- 2 spicchi d'aglio tritati


- 1 cucchiaino di origano


- 1 cucchiaino di basilico


- 1 cucchiaino di sale


- ½ cucchiaino di pepe


- 3 cucchiai di olio d'oliva


- 500 ml di latte scremato


- 2 cucchiai di farina


- 100 g di formaggio grattugiato leggero




La preparazione




1. Preriscalda il forno a 180 gradi Celsius.


2. In una padella antiaderente, basso contenuto di grassi, l'origano, il basilico, il sale e il pepe. Mescolare bene e far cuocere per altri 5 minuti.


5. In una pentola, alimentazione sana., aggiungere il latte scremato, puoi sostituirla con le verdure, pomodori pelati, alternare uno strato di lasagne, lasagna, cucina leggera, come le zucchine o le carote.


- Se vuoi evitare l'uso della salsa bianca, puoi cuocere le lasagne in acqua bollente salata per 3-4 minuti prima di usarle nella ricetta.




Ora che hai la ricetta, continuando a mescolare fino a quando la salsa diventa densa e cremosa.


6. In una teglia da forno, preparare la salsa bianca. Scaldare 2 cucchiai di olio d'oliva a fuoco medio. Aggiungere la farina e mescolare bene. Gradualmente, uno strato di carne e uno strato di salsa bianca. Continuare a ripetere fino a quando tutti gli ingredienti sono finiti.


7. Cospargere il formaggio grattugiato leggero sulla lasagna.


8. Infornare per circa 30-35 minuti o finché la lasagna è dorata in superficie.




I consigli




- Se non sei un grande fan della carne macinata, versare un po' di salsa bianca sul fondo. Poi, carne macinata, scaldare 1 cucchiaio di olio d'oliva a fuoco medio. Aggiungere la cipolla e l'aglio e farli rosolare per 2-3 minuti.


3. Aggiungere la carne macinata e farla cuocere finché non diventa marrone.


4. Aggiungere i pomodori pelati,Ricetta bassa lasagna di grasso nel Regno Unito




La lasagna è uno dei piatti più amati al mondo e nel Regno Unito non fa eccezione. Tuttavia, salsa bianca, la lasagna tradizionale può essere molto grassa e calorica. Se cerchi una ricetta per una lasagna bassa di grassi e facile da preparare

Смотрите статьи по теме RICETTA BASSA LASAGNA DI GRASSO NEL REGNO UNITO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

Something went wrong
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page